LABORATORIO ONLINE: l'accettazione si fa sul sito

Inauguriamo il 2017 con importanti novità.

Dopo il grande successo del servizio “referti on-line”, che ormai da diversi anni permette agli utenti di scaricare i risultati delle analisi di laboratorio sul proprio computer, tablet o smartphone, abbiamo adottato una nuova modalità di accesso informatica pensata appositamente per ridurre i tempi di attesa allo sportello.

Si chiama “LABORATORIO ON-LINE” e consente di effettuare l’accettazione e il pagamento delle prestazioni di laboratorio in regime privato direttamente dal nostro sito. Una volta effettuata l’accettazione, è sufficiente presentarsi durante l’orario di prelievo (senza appuntamento) presso la Salus o lo Studio Biomedico di via Gallina, Roiano, Muggia, Opicina, Gorizia e Monfalcone, ed effettuare la prestazione.
Per il momento, il servizio è applicato alle sole prestazioni di laboratorio in regime privato. Ma è importante tenere presente che, per effetto del superticket, in molti casi le tariffe private possono essere più convenienti di quelle convenzionate. Inoltre, coloro che effettueranno l’accettazione on-line avranno diritto a uno speciale sconto del 5%. E in tempi brevissimi il servizio sarà esteso anche a tutte le altre specialità  ambulatoriali.

Il nuovo servizio è stato sviluppato da MEDarchiver S.r.l., Software House leader nel settore “Hospital Information and Communication Systems (HICT)” con sede a Trieste. Le procedure garantiscono la tutela della privacy del paziente e la sicurezza dei dati bancari durante la transazione.

LABORATORIO ON LINE è destinato a rivoluzionare - in meglio - le abitudini dei pazienti, eliminando i tempi di attesa allo sportello e rendendo più facile l’accesso alle prestazioni. Le vie di accesso tradizionali saranno mantenute e non subiranno trasformazioni.

Per la verifica delle tariffe o altre informazioni contattare i numeri 040 3171297-286 dal lunedì al venerdì dalle 8.30.