Il servizio AccettaWEB permette di registrarsi e pagare on line le prestazioni di laboratorio.
In questo modo, l’accesso ai servizi diventa molto più comodo e veloce perché tutte le procedure amministrative si possono comodamente effettuare dal proprio computer, senza più file allo sportello. Grazie ad AccettaWEB potrai recarti al punto prelievo dedicato ed effettuare direttamente la prestazione.
Assieme a RefertiONLINE, che consente la stampa dei risultati degli esami sul proprio computer, AccettaWEB completa l’iter di accesso alle prestazioni di laboratorio, da oggi completamente autonomo ancora più semplice, ancora più veloce.
Con AccettaWEB è inoltre possibile prenotare e pagare anche i prelievi a domicilio, risparmiando così l’accesso ai punti prelievo.
Le strutture sanitarie in cui è attivo il servizio AccettaWEB sono:
CASA DI CURA SALUS – via Bonaparte 6
STUDIO BIOMEDICO TRIESTE CENTRO – via Gallina 4
STUDIO BIOMEDICO OPICINA – strada per Vienna 9/a
STUDIO BIOMEDICO GORIZIA – corso Verdi 12
STUDIO BIOMEDICO MONFALCONE – via Duca d’Aosta 40
Attenzione!
Sono prenotabili solo prestazioni in regime privato in quanto le prestazioni convenzionate con il Sistema Sanitario Regionale prevedono la consegna dell’impegnativa oltre allo svolgimento di un iter amministrativo specifico. In ogni caso vi ricordiamo che le prestazioni erogate in regime privato, per i pazienti non esenti, possono costare meno di quelle in convenzione in quanto si potrebbe risparmiare il super ticket regionale.Approfondisci...
Sulle prestazioni prenotate con il servizio AccettaWEB viene riconosciuto un’ulteriore sconto del 5% sui tariffari in vigore.
Per ragioni tecniche legate alla lavorazione dei campioni, non tutte le prestazioni sono prenotabili on line, in caso contrario un messaggio indicherà che la prestazione richiesta è effettuabile solo direttamente presso una delle sedi operative.
L’accettazione prevede il pagamento on line della prestazione mediante carta di credito.
L’eventuale cancellazione della prestazione può essere effettuata in due modi:
Utilizzando il link presente nella mail di notifica della prenotazione. In questo caso, per ottenere il rimborso degli importi pagati, sarà necessario concordare le modalità con l’Ufficio Accettazione (telefono 040/3171297).
Presso gli uffici accettazione delle strutture.
Per informazioni o chiarimenti contattare in numero 040-3171353 - 286 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:00.