E’ possibile eseguire Check-up per la diagnosi delle principali patologie in relazione all’età, al sesso e, dopo un attento esame da parte del medico, alle sue caratteristiche familiari e personali. Gli esami compresi nel check-up variano a seconda delle patologie ricercate e comprendono quindi più tipologie di analisi di laboratorio, indagini radiologiche e visite specialistiche. L’elenco delle indagini viene stabilito dal Responsabile del Servizio, attraverso un colloquio o una visita specialistica con il paziente.

Il check-up viene erogato in regime privato.

Check-up

Strutture, prestazioni, modalità di accesso e contatti

Informazioni e prenotazioni prestazioni private
Centralino 040 3171111  
tutti i giorni 7.45–19.30

Ufficio Accettazione 040 3171297 
da lunedì a venerdì 8.00–14.00
mail: prevenzione@polifvg.it

 

Come raggiungerci

Prestazioni

Le prestazioni variano secondo la tipologia di Check-up e in base alle patologie da ricercare, ma nel profilo generale si eseguono:

  • Principali esami del sangue (glicemia, azotemia, creatinina, colesterolo, trigliceridi, etc.)
  • Visita internistica
  • Prestazioni otorinolaringoiatriche
  • Prestazioni ginecologiche
  • Prestazioni cardiologiche
  • Prestazioni oculistiche
  • Indagini radiologiche

 

Modalità di accesso

Il Servizio di Check-up svolge la sua attività sia presso gli ambulatori ubicati in via Bonaparte 6, al quarto piano che nelle diversi Servizi interessati dalle indagini da eseguire (Laboratorio, Radiologia, etc.). 

Prenotazione: La prenotazione del Check-up può essere effettuata chiamando l'Accettazione, come indicati alla sezione contatti.

Attenzione! Le visite e gli esami non disdetti con almeno 24 ore di anticipo potranno essere addebitati.

Prestazione: Nella data stabilita, con anticipo rispetto all’ora dell’appuntamento, il paziente che accede ai servizi ambulatoriali deve presentarsi presso l’Ufficio Accettazione Laboratorio e Ambulatori (via Bonaparte 6 - piano terra). Una volta espletate le procedure di accettazione, al paziente viene consegnato l’elenco delle prestazioni da effettuare con le indicazioni su come raggiungere i vari Servizi. Al termine delle prestazioni un medico Responsabile raccoglie ed analizza i vari referti e redige una relazione conclusiva.

Ritiro referti: I referti delle visite e la conclusione finale vengono spediti a casa del paziente o possono essere ritirati presso l’Ufficio Accettazione Laboratorio e Ambulatori (via Bonaparte 6 – piano terra).

 

I tempi di attesa per tutte le prestazioni erogate in regime privato sono di pochi giorni.