Sezione

Abbiamo ampliato l'orario di accesso ai servizi dello Studio Biomedico Cervignano. Consulta il nuovo orario.

Un nuovo potente strumento diagnostico, che permette una diagnosi precoce e accurata dei tumori al seno.

A partire da lunedì 15 marzo il Friuli Venezia Giulia torna ad essere zona rossa. Ma l’attività di tutte le nostre strutture (Salus, Pineta del Carso, Pineta City e Studi Biomedici in ogni sede) prosegue inalterata. Sono infatti consentiti gli spostamenti per motivi di salute.

Le strutture del Policlinico Triestino S.p.A. partecipano al progetto SHIFT – Smart Health Innovation Fast Transition, cofinanziato dal Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014-2020. 
Al link qui di seguito puoi trovare tutti i dettagli. 

Inaugurato lo scorso mese di gennaio, lo Studio Biomedico Cormons, il nuovo ambulatorio che amplia l’offerta sanitaria del Policlinico Triestino sul territorio isontino, allarga la propria attività. 

Come previsto dal Ministero della Salute (nota 0001269 dd. 13/01/2021) gli atleti riscontrati postivi al Covid-19 e successivamente guariti devono obbligatoriamente sottoporsi a una serie di esami prima di poter riprendere la regolare attività sportiva.

Riprende, dopo un periodo di aggiornamento e manutenzione, il servizio di prenotazione online delle visite specialistiche e degli esami diagnostici. 

La famiglia si allarga. Abbiamo appena inaugurato lo Studio Biomedico Cormons, un nuovo ambulatorio che amplia ulteriormente la nostra offerta sul territorio isontino.

Presso il Servizio di Diagnostica per Immagini della Pineta del Carso, eseguiamo procedure mirate al trattamento di patologie delle grandi articolazioni e in particolare la spalla, l’anca ed il ginocchio.

Grazie alla collaborazione con il Centro Commericiale Torri d'Europa, siamo ora in grado di offrire un nuovo servizio di TAMPONI DRIVE-IN per la ricerca del Covid-19. 

Da oggi puoi provvedere autonomamente alla prenotazione e al pagamento della prestazione via web: vieni sul sito www.salustrieste.it e accedi all’area Prenota Tamponi Covid.

Prenoti al telefono.
Paghi via web.
Ottieni lo sconto.

In più, con il nuovo sistema di accettazione per l’esecuzione dei tamponi, non fai la fila allo sportello ma accedi direttamente al box prelievi, limitando così al minimo i contatti.