Anche Carnia Salus, poliambulatorio con sede a Tolmezzo, si aggiunge all’elenco di strutture del Policlinico Triestino dove è possibile usufruire del servizio PRENOTA ONLINE.
Sono aperte le iscrizioni per il corso multicentrico di Tecniche operatorie di rinosettoplastica coordinato e diretto dal dr. Alessandro Varini, dal dr. Nicola Bianco e dalla dr.ssa Cristina Diana. Il corso, accreditato ECM, si terrà a Trieste nelle giornate del 10 e 11 ottobre.
Un nuovo inizio per il dr. Cenatiempo, già Direttore dell’U.O. Oculista Area Nord dell’Ospedale di Carpi, che si trasferisce a Trieste portando la sua esperienza alla Salus, in particolare nel campo della chirurgia delle cataratte.
Abbiamo partecipato in qualità di sponsor all'evento Laboratorio Sanità 20/30 AI che si è svolto il 27 e 28 a Villa Manin, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale e il modo migliore per applicarle in ambito diagnostico e clinico.
Giunto alla 58. edizione, il premio Industria Felix viene assegnato alle aziende più performanti e affidabili finanziariamente. A ricevere il premio, tra le 48 aziende più competitive del Nord Est, c’eravamo anche noi.
Che fare quando la prevenzione non basta? Se l'osteoporosi è conclamata, l'endocrinologo può studiare il percorso terapeutico più adatto alle tue esigenze.
Le conseguenze dell'osteoporosi possono essere invalidanti, meglio giocare d'anticipo! Alla Friulmedica, nella sede di Codroipo, eseguiamo la densitometria ossea con metodica DEXA, la tecnica più all'avanguardia per la misurazione della massa ossea.
L’Unità operativa di Ortopedia della casa di cura Salus tratta tutte le patologie dell’apparato locomotore che coinvolgono gli arti.
Leggi l'articolo per saperne di più...
Promuoviamo una cultura aziendale caratterizzata da comportamenti corretti e da un buon sistema di Corporate Governance, garantendo la possibilità, a dipendenti e collaboratori, di segnalare eventuali illeciti.
Venerdì 29 marzo sarà l'ultimo giorno di apertura per la sede dello Studio Biomedico a Cormons, che cessa definitivamente la sua attività come punto prelievi. Restano operativi gli altri Studi Biomedici dell'isontino.
Pineta City si dota di due nuove apparecchiature basate su una tecnologia di ultima generazione che garantisce al paziente un trattamento efficace e non doloroso.