Sezione

Ora disponibili on line, nella sezione del sito dedicata ai referti, anche le immagini di tutti gli esami di radiologia tradizionale, ecografia, mammografia, risonanza magnetica, eseguiti presso le nostre strutture.

In occasione delle imminenti festività, la casa di cura Salus osserverà alcuni giorni di chiusura (leggi per vedere il calendario).

A partire da lunedì 20 dicembre lo Studio Biomedico Muggia si trasferisce in una nuova sede più spaziosa con sede in via Signolo 3.

A partire dal 1° dicembre il dr. Vincenzo Livia, specialista pneumologo, svolgerà la sua attività presso gli ambulatori della Pineta del Carso.

A partire da giovedì 25 novembre il dr. Bruno Pinamonti, già collaboratore della Salus, estenderà la sua attività anche alla Pineta del Carso.

Da oggi, sul nostro sito, oltre ai tamponi molecolari per adulti e bambini, è possibile prenotare ON LINE anche i tamponi antigenici rapidi.

In ottica di ampliamento del servizio, a partire dal 6 novembre (e per tutto il mese) la casa di cura Pineta del Carso sarà aperta per i prelievi e la consegna di campioni biologici anche il sabato, con orario dalle 7 alle 10.

Per ampliare il servizio, a partire da venerdì 1° ottobre il poliambulatorio Pineta City anticiperà l'orario di apertura alle ore 8.30.

Trattamento chirurgico “tailored surgery”, sulla base della convinzione che un unico intervento non può adattarsi né a tutti i tipi di ernia, né a tutti i pazienti.

Stiamo cercando personale infermieristico qualificato per inserimento immediato nelle strutture di degenza Salus e Pineta del Carso.

A partire da giovedì 9 settembre sarà possibile effettuare visite chirurgiche in regime privato anche presso la struttura isontina.

A partire dal 1° agosto 2021 la dr.ssa Federica Russolo è la nuova Responsabile dell’Unità Operativa di Riabilitazione Neuromotoria.