Dal 22 ottobre, un nuovo Studio Biomedico a Staranzano

Inaugura sabato 22 ottobre alle 11 il nuovo Studio Biomedico, un altro centro prelievi privato, gestito dalla casa di cura Salus, nel pieno centro di Staranzano. La nuova struttura, la cui attività sarà presto arricchita dalla presenza di ambulatori in diverse specialità, si trova in Via Martiri della Libertà 42. 

A partire dal 25 ottobre, ogni martedì e giovedì, dalle 7.30 alle 9.00, sarà possibile effettuare le attività di prelievo e a seguire, dalle 9.00 alle 9.30, saranno effettuate prestazioni infermieristiche (medicazioni, misurazione della pressione, test glicemici, iniezioni etc).
Successivamente, il referto potrà essere ritirato:

  • mediante il servizio gratuito di downoload on line
  • presso lo Studio Biomedico
  • per i soci  MACC, tutti i pomeriggi da lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:00 presso gli uffici della Mutua
  • presso gli altri centri della Salus (ad esempio gli Studi Biomedici di Monfalcone in via Duca d'Aosta o di Ronchi in Via D'annunzio)

l campioni saranno  analizzati presso il Laboratorio della Salus di Trieste, garantendo la refertazione in giornata per la maggior parte degli esami.
Al momento le prestazioni saranno effettuate in regime privato a prezzi convenienti. Sono inoltre previste tariffe scontate e particolarmente vantaggiose per gli utenti associati MACC, Mutua di assistenza del credito cooperativo, promotore dell’iniziativa imprenditoriale con il sostegno della Banca di credito cooperativo di Staranzano e Villesse.
A partire dal mese di novembre, l’offerta sanitaria dello Studio Biomedico prevede un calendario settimanale di visite ambulatoriali in diverse specialità:
mercoledì, dalle 15:00 alle 18:40, consulenza nutrizionistica
giovedì, dalle 15:00 alle 18:40, visite dermatologiche

 

Per informazioni
Studio Biomedico 040 3171239 in orario di apertura
MACC  0481 486359 dalle 14 alle 18 dal lun al ven