Migliorata ed aggiornata, la sezione che consente ai pazienti di eseguire autonomamente l'accettazione dei servizi ambulatoriali è ancora più facile e intuitiva.

Una linea telefonica per sapere, per conoscere, per condividere, per non essere soli. Un servizio rivolto ai pazienti oncologici, ai loro familiari, ai caregiver a tutte le persone che ne hanno bisogno.

Il corpo medico si amplia e lentamente riprendono anche le attività temporaneamente sospese durante l’emergenza pandemica. Diamo il benvenuto ai nuovi collaboratori e auguriamo buon lavoro a chi torna alla normalità.

Sapete che l'obesità infantile colpisce solo in Italia un bambino su quattro? Un problema che, se affrontato in tempo e con le giuste professionalità, può prevenire l'insorgere di patologie in età adulta.

Riprende alla Pineta del Carso, dopo un periodo di sospensione, l’esecuzione della POLISONNOGRAFIA. 

Oggi si celebrano i 100 anni della nostra Società. Una meta che ci lusinga. Ma il nostro sguardo è ancora rivolto al futuro.

Diamo un caloroso benvenuto al dr. Fulvio Iscra che ha iniziato la sua attività presso la Pineta del Carso. 

Investiamo ancora in rinnovamento. I nuovi spazi, con 60 posti letto, saranno destinati alla Riabilitazione Neuromotoria.

Il 12 marzo è la Giornata nazionale di educazione e prevenzione contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e socio-sanitari. 

Un programma di attività motorie personalizzate, mirate al recupero o al mantenimento delle capacità fisiche e metaboliche fondamentali per la salute.

Subscribe to Avvisi