Per ampliare il servizio, a partire da venerdì 1° ottobre il poliambulatorio Pineta City anticiperà l'orario di apertura alle ore 8.30.

Stiamo cercando personale infermieristico qualificato per inserimento immediato nelle strutture di degenza Salus e Pineta del Carso.

A partire da giovedì 9 settembre sarà possibile effettuare visite chirurgiche in regime privato anche presso la struttura isontina.

A partire dal 1° agosto 2021 la dr.ssa Federica Russolo è la nuova Responsabile dell’Unità Operativa di Riabilitazione Neuromotoria.

Durante il periodo estivo, dal 26 luglio al 29 agosto, le degenze e gli interventi chirurgici saranno sospesi, mentre le attività ambulatoriali proseguiranno secondo i seguenti orari.

A partire da lunedì 26 luglio lo Studio Biomedico Ronchi dei Legionari si trasferisce in una nuova sede più spaziosa, con due box destinati ai prelievi.

A partire dal mese di giugno, alla Salus, ci avvaliamo della collaborazione del dr. Bruno Pinamonti, cardiologo esperto in ecocardiografia avanzata con pluridecennale esperienza clinica, scientifica e nell’insegnamento della metodica.

Sappiamo bene quanto al giorno d’oggi sia sempre più importante risparmiare tempo prezioso. Per questo, ormai da diversi anni, accorciare le attese, eliminare inutili file, accelerare le procedure di accesso ai servizi, sono aspetti che mettiamo in cima alle nostre priorità.

La dr.ssa Alenka Mikulus, specialista in Nefrologia e Medico Nutrizionista, riceve presso la Pineta del Carso e lo Studio Biomedico Trieste Centro.

Da oggi, a Pineta City, avviamo un nuovo percorso di terapie riabilitative mirate al miglioramento dei sintomi dolorosi legati a numerose patologie.

Subscribe to Avvisi