Trattamento chirurgico “tailored surgery”, sulla base della convinzione che un unico intervento non può adattarsi né a tutti i tipi di ernia, né a tutti i pazienti.

Voglia di dare il meglio insieme a importanti investimenti tecnologici: così abbiamo rivoluzionato l'intero processo di analisi del nostro laboratorio.

La qualità delle immagini, prima di tutto. Ma da oggi il Servizio di Radiologia offre anche un benefit in più per chi soffre di claustrofobia o altri stati d'ansia all'ora di sottoporsi alla Risonanza Magnetica.

Da oggi anche alla Salus un laser vaginale per il trattamento dei disturbi perimenopausali collegati alla carenza di estrogeni.

Diagnosi precoci e sicure per patoogie a carico dell’apparato riproduttivo maschile. Grazie ai progessi nell'imaging della prostata.

Immaginando nuovi servizi da destinare alla propria utenza, alla Salus si parla di diagnostica prenatale. 

Nuovi servizi sempre più “smart”, pensati per facilitare l’accesso alle prestazioni, ridurre le attese, snellire le procedure, facilitare in qualsiasi modo l’utenza.

A pochi mesi dall’avvio del nostro nuovo servizio “Laboratorio On-Line", sono già più di 500 gli utenti che hanno scelto di effettuare l’accettazione attraverso il proprio computer, smartphone o tablet. Il sig. Paolo Drioli, tra i primi a utilizzare il servizio, ci racconta com'è andata...

Dopo una radicale ristrutturazione, riapre il 5° piano di degenza, destinato alle attività di Day-Surgery in tutte le specialità chirurgiche. [Fotogallery]

Il dott. Alessandro Varini, dell' U.O. di Otorinolaringoiatria, coordina il "Corso teorico-pratico di tecniche operatorie di rinosettoplastica", che si terrà a Trieste, presso la Salus, il 29 e il 30 settembre 2016.

Subscribe to Focus