Trattamento chirurgico “tailored surgery”, sulla base della convinzione che un unico intervento non può adattarsi né a tutti i tipi di ernia, né a tutti i pazienti.

Avvisiamo che l'attività di tutte le nostre strutture (Salus, Pineta del Carso, Studi Biomeidici, Pinetacity) continua normalmente, attenendosi alle precauzioni prescritte dagli organi sanitari competenti riguardanti il problema del Coronavirus.

Voglia di dare il meglio insieme a importanti investimenti tecnologici: così abbiamo rivoluzionato l'intero processo di analisi del nostro laboratorio.

Nel mese di giugno i Consigli di Amministrazione di Policlinico Triestino S.p.A. e Pineta del Carso S.p.A. hanno approvato un progetto di fusione per incorporazione della Casa di Cura di Aurisina in Policlinico Triestino S.p.A.

La qualità delle immagini, prima di tutto. Ma da oggi il Servizio di Radiologia offre anche un benefit in più per chi soffre di claustrofobia o altri stati d'ansia all'ora di sottoporsi alla Risonanza Magnetica.

Da oggi anche alla Salus un laser vaginale per il trattamento dei disturbi perimenopausali collegati alla carenza di estrogeni.

Dal 20 giugno, la dott.ssa Monica Steiner, psicologa e psicoterapeuta, riceve presso lo Studio Biomedico di Via Gallina 4, ogni martedì e mercoledì dalle 13.15 alle 17.00.

Diagnosi precoci e sicure per patoogie a carico dell’apparato riproduttivo maschile. Grazie ai progessi nell'imaging della prostata.

Immaginando nuovi servizi da destinare alla propria utenza, alla Salus si parla di diagnostica prenatale. 

Nuovi servizi sempre più “smart”, pensati per facilitare l’accesso alle prestazioni, ridurre le attese, snellire le procedure, facilitare in qualsiasi modo l’utenza.

Subscribe to Focus