Il dr. De Geronimo entra a far parte dell’équipe oculistica della Salus 

A partire dal 1° luglio, il dr. Francesco De Geronimo inizierà la propria attività ambulatoriale e chirurgica presso la Casa di Cura Salus, con un focus specifico sugli interventi di cataratta. Si unirà allo staff di medici già presenti in struttura per portare la sua esperienza a servizio dei nostri pazienti. 

Medico chirurgo specializzato in Oftalmologia, il dr. De Geronimo ha maturato una lunga esperienza sia in ambito clinico che chirurgico. È stato Direttore di Struttura Semplice in Retina Chirurgica presso l’Azienda ULSS 6 Euganea (Regione Veneto) e ha svolto incarichi in strutture pubbliche e private, anche all’estero. 

La sua attività alla Salus riguarderà in particolare la diagnosi e il trattamento chirurgico della cataratta, con l’adozione di tecniche mini-invasive e protocolli aggiornati, finalizzati a un recupero rapido e a risultati visivi di alta qualità. Con questo nuovo ingresso, consolidiamo e ampliamo l’offerta nel settore dell’oculistica, continuando a garantire ai pazienti percorsi di cura specialistici, qualificati e tempestivi.