News
Naso al Centro 2026: torna alla Salus il corso di rinosettoplastica
Il 22 e 23 ottobre 2026 la Casa di Cura Salus ospita la 10ª edizione di “Naso al Centro”, il corso multicentrico dedicato alle tecniche operatorie di rinosettoplastica, ormai un riferimento nell’ambito della formazione specialistica.
Coordinato dai dr. Alessandro Varini, Nicola Bianco e dalla dr.ssa Cristina Diana, il corso è accreditato ECM e propone una formula che integra teoria e pratica: alla prima giornata, dedicata all’inquadramento clinico e alla presentazione dei casi, segue una sessione di chirurgia dal vivo, con la possibilità di assistere agli interventi in sala operatoria o in collegamento.
L’iniziativa è rivolta a specialisti e medici in formazione in ORL, chirurgia maxillo-facciale e chirurgia plastica, con un numero di posti limitato.
Per informazioni e iscrizioni: e.pizzutti@polits.it
