Naso al centro: il corso di rinosettoplastica

Iscrizioni aperte per la quarta edizione di Naso al centro, corso multicentrico di Tecniche operatorie di rinosettoplastica coordinato e diretto dal dr. Alessandro Varini della nostra Unità Operativa di Otorinolaringoiatria, assieme al dr. Nicola Bianco e alla dr.ssa Cristina Diana.

L’evento formativo è rivolto a medici chirurghi nelle specialità di ORL, chirurgia maxillo-facciale e chirurgia plastica. Ampie sessioni di live surgery, consentiranno ai partecipanti di assistere a diversi interventi di rinosettoplastica con tecnica aperta o chiusa, interagendo in diretta con gli operatori.

L’evento formativo, che darà diritto a 22.4 crediti ECM si terrà il 25 e 26 ottobre a Trieste, presso la sala conferenze della Salus. 
La quota di partecipazione al corso ammonta a 300 € (iva esente per libero professionisti).
È prevista l’ammissione di 10 partecipanti a numero chiuso (per la conferma dell’iscrizione farà fede la data e l’orario dell’invio della richiesta di iscrizione).

Per iscriversi al corso, compila questo MODULO DI ISCRIZIONE 

Ciascun iscritto riceverà una comunicazione con le modalità di pagamento da effettuare con bonifico bancario entro il 20/10/2018, e le informazioni logistiche sul programma, orari e come raggiungere la sede del corso.

Per ulteriori informazioni
Tiziana Scorcia - Ufficio Formazione Policlinico Triestino SpA 
040 31471224 - 333 2661152 - t.scorcia@salustrieste.it