Pineta del Carso: nuovo servizio di Diagnostica per immagini

Dal 21 settembre al via i nuovi esami di Risonanza Magnetica TAC, che si aggiungono alle preesistenti prestazioni di Radiologia tradizionale, Ecografia e Mammografia
La nuova dotazione all’avanguardia (RM ad alto campo 1,5T e TAC multidetettore) ci permette di erogare prestazioni sicure e di qualità pari alla gran parte degli Ospedali pubblici della regione, ampliando quindi la rete di strutture che incontrano i bisogni del paziente.  

Il nuovo Servizio di Diagnostica per Immagini della Pineta del Carso è coordinato dal dr. Franco Poillucci, affiancato dai consulenti dr. Tullio De Nicola e dr. Glauco Mininel e dal nuovo acquisto, il dr. Lorenzo Bison che, dopo 15 anni di esperienza all’Ospedale di Monfalcone, entra nello staff prendendo in carico le indagini più complesse eseguite mediante Risonanza Magnetica e TAC.

Le prestazioni saranno erogate sia in regime privato che convenzionato, con agende aperte e appuntamenti disponibili tramite il CUP regionale (0434 223522). Per prenotazioni in regime privato è sufficiente chiamare lo 040/3784111 da lunedì a domenica dalle 7.00 alle 19.00.