Siamo accreditati

Dopo un’attenta valutazione da parte della commissione regionale designata, siamo felici di comunicare che la nostra Casa di Cura è stata accreditata a pieno titolo!

L’ispezione è durata tre giorni e ha interessato tutti i reparti e servizi della struttura. E’ stata esaminata la documentazione, sono stati analizzati i processi di erogazione del servizio comprendendo ogni aspetto della filiera: dalla manutenzione delle apparecchiature all’approvvigionamento, dalla gestione documentale alla sicurezza degli ambienti, dalla gestione del personale fino agli aspetti più pratici del mestiere medico e clinico.

E una grande soddisfazione per noi e un ulteriore elemento di garanzia per Voi. Con l’accreditamento, infatti, la Regione Friuli Venezia Giulia, certifica la bontà del nostro lavoro in base a rigidi standard di Qualità. Per il raggiungimento di questo ulteriore e significativo traguardo, vogliamo rivolgere un caloroso ringraziamento al nostro personale, perché è grazie a loro se giorno dopo giorno ci arrivano conferme da ogni parte. Conferme che sono dei bellissimi risultati, ma soprattutto un invito ad andare avanti con la stessa passione di sempre.