Al Policlinico Triestino il Premio Industria Felix

A ricevere il premio Industria Felix, a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, tra le 48 aziende più competitive del Nord Est c’eravamo anche noi. 

Il premio Industria Felix, che si celebra ormai da 58 edizioni, viene assegnato alle aziende più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili del Nord Est. Hanno ricevuto il riconoscimento 16 imprese con sede legale in Veneto, 13 in Emilia Romagna, 10 in Friuli Venezia Giulia e 9 in Trentino Alto Adige.

Il Policlinico Triestino risulta nell’Albo d’Oro 2024 come la “Miglior impresa del settore sanità per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Friuli Venezia Giulia”.

Il nostro presidente, Guglielmo Danelon, ha così commentato: “Siamo orgogliosi e felici – afferma Guglielmo Danelon – che il valore della nostra azienda, in cui tutti noi crediamo, venga riconosciuto anche dall’esterno, attraverso un riconoscimento che premia la nostra solidità in termini finanziari ma anche l’efficienza del nostro lavoro quotidiano. Questo premio è uno stimolo a migliorare ancora, mantenendo sempre al centro delle nostre politiche i pazienti e la loro salute”.