Studio Biomedico Cormons: NUOVA APERTURA

La famiglia si allarga. Abbiamo appena inaugurato lo Studio Biomedico Cormons, un nuovo ambulatorio che amplia ulteriormente la nostra offerta sul territorio isontino. La nuova struttura, la cui attività sarà dedicata in un primo periodo alla sola esecuzione di tamponi per la ricerca del Covid-19, ha sede in Via Matteotti 44, in pieno centro cittadino. 
Le prestazioni saranno erogate sia in regime privato che accreditato. Ciò significa che, previa autorizzazione della Asugi e solo agli aventi diritto, i tamponi molecolari saranno eseguiti gratuitamente. Chi volesse farne richiesta deve rivolgersi al proprio medico di base, il quale provvederà ad attivare la procedura tramite il Dipartimento di Prevenzione. 
In alternativa si può prenotare la prestazione in regime privato direttamente sul nostro sito, dall’area Prenota Tamponi Covid.
Nei prossimi mesi, auspicando un progressivo rientro dell’emergenza sanitaria, l’offerta dello Studio Biomedico Cormons sarà ancora ampliata, ospitando un punto prelievi per analisi di laboratorio.

Per informazioni: 0481-281527